annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non riconosciuta

16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalSil, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
SalSil
Grande
Grande

Ciao.

Io sono già due volte che mi reco ad un punto vendita HO ma non sono ancora riuscita a farmi cambiare la Sim. Ogni volta mi è stato detto che non funziona il collegamento per fare la sostituzione...meno male che prima volevo testare HO e quindi non ho fatto la portabilità altrimenti ora ero senza telefono da quasi una settimana

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

oltre ciò HO PERSO TUTTA LA RUBRICA DEI NOMI E TUTTI I MESSAGGI !!!!!!!!  non c'è più niente !!!!!!   è un disatro !!!!

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

si m,a dovrò attendere domani e per me è un grosso problema perchè domani mattina ho delle telefonate da eseguire e attendo telefonate di lavoro

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Se è da cambiare la sim, sì. Fatti spiegare al numero verde.
0 Kudos
maya17
Grande
Grande

ma quindi dovrò poi prelevare una nuova sim da un putno ho. ???

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

ecco si ok

grazie

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

grazie per la risposta ma forse il numero indicato è errato

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Per malfunzionamento la sostituzione è gratis, chiama l'800 688 788 da qualsiasi numero.
0 Kudos
maya17
Grande
Grande

anche a me la sim non funziona più e appare la scritta "errore di accesso a". Preciso che la sim è nuova, non ha neppure un mese, è intatta e perfetta. Ho provato anche con latri telefoni ma sempre NON FUNZIONANTE !!!  Vorrei sapere come risolvere e se è la sostituzione è gratuita come ho letto perchè altrimentio se devo pagare, cambio operatore. Grazie

0 Kudos