Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Pure io ho avuto gli stessi problemi, ma mi sa che HO abbia bloccato le schede, e non fa passare ad altro operatore. Chiamo in continuazione il servizio clienti 192121, ma non rispondono, oltre il danno la beffa.
Purtroppo non sono riuscito a cambiare la sim, dopo aver fatto vari tentativi ho cambiato operatore, mi dispiace perché mi sono trovato bene con Ho. Ma sulle questioni di sicurezza credo che un operatore debba prendersi le proprie responsabilità e quantomeno provvedere di iniziativa a far sostituire le sim oggetto di furto dati. Un saluto a tutti... Tra qualche giorno sarà attivo il mio nuovo operatore...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.