2 RISPOSTE 2
Salvo06

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:50 PM
Pure io ho avuto gli stessi problemi, ma mi sa che HO abbia bloccato le schede, e non fa passare ad altro operatore. Chiamo in continuazione il servizio clienti 192121, ma non rispondono, oltre il danno la beffa.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giovanni2531967

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:41 PM
Purtroppo non sono riuscito a cambiare la sim, dopo aver fatto vari tentativi ho cambiato operatore, mi dispiace perché mi sono trovato bene con Ho. Ma sulle questioni di sicurezza credo che un operatore debba prendersi le proprie responsabilità e quantomeno provvedere di iniziativa a far sostituire le sim oggetto di furto dati. Un saluto a tutti... Tra qualche giorno sarà attivo il mio nuovo operatore...