2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2021
04:28 PM
Ciao @Giovanni43, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
03:26 PM
@Giovanni43 Molto furbo inserire il seriale della sim in un forum PUBBLICO 🤦♀️.
Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Giovanni43

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
02:01 PM
Salve stavo arrivando la sim che mi è arrivata insieme alla mia nuova.
La stavo attivando come sim dati
Ho effettuato il pagamento ma poi mi si è bloccata la procedura è non ho potuto mettere i documenti ecc
Mi potete inviare il link alla registrazione documenti per proseguire?
Codice sim: **********************