2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2019
05:15 PM
Ciao @Eve.donoso, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
MattiaTranquillini

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2019
05:50 PM
Prova a rifare la procedura di attivazione come se volessi rifare la videochiamata. Probabilmente devi firmare ancora il certificato digitalmente.
Eve.donoso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2019
01:14 PM
Buongiorno
Ho acquistato una nuova sim. Ho attivato la sim, effettuato la videochiamata e richiesto la portabilitá del numero da postemobile ad Ho. Purtroppo non ho segnale dalla sim come se non fosse ancora attivata.
Ho acquistato una nuova sim. Ho attivato la sim, effettuato la videochiamata e richiesto la portabilitá del numero da postemobile ad Ho. Purtroppo non ho segnale dalla sim come se non fosse ancora attivata.