annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim nuova non attiva

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoB73, sono felice di leggere le tue parole. Benvenuto nella nostra famiglia!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MarcoB73 Ne valsa la pena ritornare in edicola! Smiley Strizza l'occhio

Ti auguro una buona serata! Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
MarcoB73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @daniele.ko,

allora, il problema era dell'edicolante, mi ha restituito i soldi.

Tornato a casa mi sono ricordato che con la prima sim mi erano state regalate altre due sim non attive, dall'App Ho-mobile ne ho attivata una (risparmiando anche 0,99€ e ottenendo 5 € in omaggio) ed adesso è già attiva. Quindi tutto OK!

Grazie del supporto.

 

Marco

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoB73, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MarcoB73 perfetto :-) fammi sapere se ti fa piacere 

ɘ|ɘiᴎɒb
MarcoB73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok, procedo così.

Grazie.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MarcoB73 ritorna in edicola! e recupera il codice di prenotazione! per sicurezza falla una chiamata al 192121 caso mai gli dai il seriale della sim e vedi se trovano qualcosa ma non penso se non è attiva non e' attiva!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
MarcoB73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

no, in effetti non ho ricevuto nulla.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MarcoB73 quando sei andato in edicola e ha ritirato la sim ti è arrivato l'sms con il codice che la sim è attiva e il nuemero di telefono? idem via mail.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
MarcoB73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho già un'altra SIM ho-mobile, ho consegnato tutti i documenti, come l'altra volta, ma niente ancora...

0 Kudos