5 RISPOSTE 5
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Blanked

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
09:11 AM
Non vorrei allertarvi, ma dato quello che è successo, non potrebbe trattarsi di sim swapping?
Pare che il database di tutti gli utenti ho sia stato hackerato e rubato, è in vendita nel dark web con tutti i nostri dati e l'ICCID della SIM. In questo modo possono rubare le nostre sim per poi cercare di accedere a tutti i siti con la verifica a due fattori attiva.
Non vorrei fosse successo proprio questo.
Kilary

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
09:07 AM
Ciao io ho lo stesso problema da ieri ma qui non mi risponde nessuno.. come hai risolto se posso?? Grazie
amanocchio426

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
amanocchio426

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
amanocchio426

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2020
08:38 PM
A partire da questo pomeriggio il mio telefono non riconosce più la sim Ho.mobile. Mi da nessun servizio!!
Ho verificato che il problema non dipende dal telefono, ma dalla sim, perché inserendo un'altra sim va!
Come posso risolvere?
Ho verificato che il problema non dipende dal telefono, ma dalla sim, perché inserendo un'altra sim va!
Come posso risolvere?