annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim pagata ma non risulta attiva

Giuliobicchi
Grande
Grande
Buongiorno io stavo cercando di attivare un sim “amico”, la stavo attivando con l’applicazione però ho pagato ma non mi fa più procedere con l’attivazione e si blocca l’applicazione
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliobicchi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 
 

0 Kudos
Feraline
Grande
Grande

ho lo stesso problema anche io. l'attivazione risulta pagata (16.00 euro) ma il processo si è interrotto.

 Ho provato a continuare l'attivazione e mi richiede nuovamente il pagamento. perchè?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feraline, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ms1992
Grande
Grande
Buongiorno,
ho riscontrato lo stesso problema.
Sull’app ho attivato una nuova sim a €8,99 150 gb, minuti e sms illuminati.
Ho pagato €18,00 per attivazione e ora se entro nell’app mi viene richiesto di pagare per attivare la sim e procedere con il caricaMento del video.
0 Kudos
Vinnyenny
Grande
Grande
Ho lo stesso problema sim pagata ma non risulta attiva , era una sim omaggio da regalare ad un amico , l’ho attivata ad un amico come risolvo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinnyenny, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Valevale11
Grande
Grande
Anche a me successa la stessa cosa, come devo procedere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valevale11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
DorisMarlene
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho esattamente lo stesso problema. Pagamento effettuato ma schermata bloccata. A chi mi devo rivolgere?
0 Kudos