annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim si blocca spesso

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IreS, trovi il codice PUK (Personal Unblocking Key) sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:

- trattini in alto a destra,

- tuo numero

- gestisco il mio profilo

- tuo numero.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

0 Kudos
IreS
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri la sim si blocca e mi chiede il pin e poi il puk, subito dopo di cambiare pin e contattare il gestore. Potreste aiutarmi a risolvere? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Imma20, inserisci la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento. Se anche su altro cellulare non riesci ad effettuare chiamate inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Imma20
Grande
Grande
Si blocca spesso la sim e mi fa fare solo chiamate di emergenza
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GretaZ, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato a d inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GretaZ
Grande
Grande
Buongiorno,
Mi capita spesso di non riuscire ad accedere ad internet ne effettuare chiamate, devo riavviare il cellulare e mi dice che la sim è bloccata chiedendomi di immettere il pin... una volta fatto questo funziona per un po ma poi si blocca di nuovo... potete aiutarmi?
0 Kudos