Ma proprio una scorrettezza assurda. Ho riattivato l’offerta il 15 c.m., , il secondo riparti del mese, ha funzionato per mezza giornata poi mi hanno letteralmente piombato la connessione ma proprio a livello di DNS, neanche a rallentare la connessione!
Non riesco neanche a fare un PING, non risolve proprio gli indirizzi.
In tutto questo il servizio clienti è stato solo capace di aprire segnalazione tecnica che allo stato attuale non so neanche se avrà mai seguito, mentre le segnalazioni ai capi officina sul forum hanno come risultato risposte assolutamente evasive ed insoddisfacenti.
Ora ho circa 92giga di traffico e una connessione che non esiste e non voglio neanche pensare che mi tengano bloccato per un mese per poi farmi pagare nuovamente la tariffa.
Ora attendo riscontro da questi presunti tecnici, dopodiché apro contenziosi con tutte le associazioni dei consumatori esistenti e li segnalo all’Autorità Garante. Queste truffe sono inaccettabili, sopratutto per chi con internet ci lavora.
è successa la stessa cosa a me, senza alcun avvertimento e senza che questo fosse scritto da qualche parte, comunque a me hanno detto che si riattiva allo scadere del mese...
Ho dovuto contattare il servizio clienti per ben due volte in quanto dalla giornata di ieri la connessione della mia sim solo dati (utilizzata all’interno di un router 4G) è stata deliberatamente bloccata per cui allo stato attuale non posso navigare quindi neanche lavorare.
I signori, anziché rallentare la velocità della connessione, operano proprio a livello di DNS e pertanto non è proprio possibile utilizzare la rete e questo senza neanche sapere per quanto tempo si protrarrà il problema.
Il servizio clienti afferma che la connessione è stata bloccata in quanto la mia utenza ha superato il consumo di 300Giga massimi previsti in un mese (cosa tutta da verificare, anche e sopratutto sotto il profilo contrattuale in quanto non mi pare sia scritto da nessuna parte che è prevista una soglia massima di 300giga oltre la quale è previsto il blocco totale della connessione; inoltre se fosse così come comunicato dal servizio clienti, che senso avrebbe l’opzione riparti?).
Sono in attesa da ormai 24 ore di parlare con i gestori della rete per poter ripristinare l’operatività della mia connessione internet: se nel frattempo fosse possibile avere riscontro da qualche operatore “capo officina” non sarebbe male.