annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim solo dati connessione bloccata dopo consumo 300Giga

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si è come dici tu l'articolo 4 non prevede un limite massimo di riparti, l'ho riletto tante volte per cercare di capirci qualcosa,cita solo l'uso lecito e corretto della sim e questa cosa rende la situazione poco chiara sicuramente, non è specificato il numero di riparti o giga disponibili in un'offerta insomma un tetto massimo di utilizzo,visto che le cose stanno così basterebbe non permettere ulteriori riparti quando si è arrivati al limite del tetto massimo di giga e invece tagliano completamente la banda dati, questa cosa è davvero incomprensibile e non la capisco proprio,anzi siamo in tanti a non capirla qui nel blog,sicuramente non è una bella cosa per un'utente pagante.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ragazzi, ad oggi non esiste un limite massimo di "riparti", quindi pagando è giusto usare il servizio altrimenti è bene lo spieghino una volta per tutte. Se io voglio consumare 1000 giga e pagare in un mese 130€, non solo ho. dovrebbe mandarmi un SMS per ringraziarmi ma pure pensare ad aumentare la velocità.
Devono spiegarci la cosa, per togliere ogni dubbio su questa vicenda.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dai è veramente una scorrettezza. O ti bloccano al terzo rinnovo senza pagare oppure se paghi un servizio te lo devono dare. Non sta in piedi che ti facciano pagare e poi immediatamente lti blocchino. È una misura meschina per incassare un corrispettivo a fronte di nulla
Mimmo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Inutile che Vi dica che sono ancora in attesa di ricevere riscontro da parte Loro.

Nel frattempo ho interessato della questione l’AGCom perché bisogna venirne a capo di questo assurdo modo di fare.

D’altronde anche la totale assenza di riscontri dei “capi ho-fficina”, “capi villaggio” o come diavolo si chiamano all’interno di questo thread la dice lunga sua quanto la stessa Azienda sia molto più propensa a mantenere “fumosi” determinati aspetti della Loro contrattualisitisca, piuttosto che fornire delucidazioni precise e puntuali.

Vi ringrazio tutti per i riscontri e l’interessamento nella speranza si riesca a dirimere una volta e per tutte questa assurda situazione.

A presto!

0 Kudos
cienz
Grande
Grande
Chiedo a tutti, dopo quanto tempo siete riusciti a navigare correttamente?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cienz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giodalex88
Grande
Grande
Stesso problema anche io.....saranno circa 30 giorni che la connessione mi viaggia a 10Kb/s
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Capisco che siamo oramai affezionati a Ho mobile, ma con 15,00 € è ora possibile avere giga illimitati, chiamate anche internazionali e sms passando a digi mobile che trasmette sulla rete telefonica Vodafone, la stessa quindi.
Che asperriamo?
La luna?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giodalex88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Frazeur
Grande
Grande

Ciao a tutti. Anche io stessa situazione da giorni. Ho inviato mail di protesta al supporto lunedì e nessuna risposta ad oggi. La pratica è palesemente illecita, il concetto di abuso in malafede e del buon senso non è applicabile, visto che il servizio è pagato anticipatamente e determinato. Non è un contratto flat che ha margini di utilizzo legati all’abuso: se pago per un servizio o rispetti gli accordi, o recidi il contratto e restituisci l'indebito con giustificato motivo. L'art. 4 del contratto è chiaramente dentro un ambito generico e arbitrario che non pone condizioni chiare al consumatore sull'esercizio delle parti….posto che la condizione di “interruzione previa comunicazione” non è mai avvenuta.  La cosa più assurda infatti  è la mancanza di avviso...che contestualizzata in questa situazione pandemica porta il tutto all' incoscienza e alla follia di HO. Io ci lavoro con questa sim:-( un cenno anche informale sarebbe stato il minimo. Detto questo, segnalazione ad Agcom e provo contatto associazione consumatori per denuncia di procurato danno oltre l'esercizio arbitrario e l'appropriazione indebita. Nel frattempo cercherò anche io soluzione alternativa; l'unica vera arma del consumatore è mollare e cambiare:-( Finché le telecomunicazioni non saranno un livello essenziale di prestazione, siamo in balia di mere logiche economiche e abusi. Magari ad opera di qualche manager laureato in "intelligenza antani" che ha pure il coraggio di fare due riunioni al mese con i suoi in merito a strategie di Customer Relationship Management... ahahahahSmiley LOL...

Un abbraccio solidale  a tutti!

PS: Mi è venuto in mente un nuovo claim all'uopo per l’azienda: “HO buona fede” Smiley LOL

0 Kudos