annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim solo dati non funziona piú

ilcama
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho una sim con offerta 200Gb installata su router 4g-Lte Huawei B535-232 correttamente configurato con APN: internet.ho-mobile.it.
La connessione ha sempre funzionato negli ultimi 3 mesi con velocità dai 30 a 60 Mbps, invece da 1 giorno non c'é piú traffico dati, la sim é connessa alla rete e il traffico é di 1-2 Kbps, tant'é che alcuni dispositivi danno come messaggio di errore "assenza connessione dati". Vorrei capire come risolvere.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ilcama
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La risposta del servizio clienti è stata che ho utilizzato "Riparti" anche se non previsto dall'offerta (ma tecnicamente possibile dall'app) quindi mi é stato bloccato il traffico dati dal sistema. Ora dovrò rimanere 30 giorni senza connessione internet per un vostro problema tecnico. Nessuno a quanto pare può sbloccare la connessione... HO un problema ma nessuno lo risolve, HO una casa di giga ma non posso usarla... HO cambiato operatore.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilcama, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
ilcama
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ho risposto con i dati richiesti, ma a quanto pare HO non vuole risolvere il problema. Piuttosto che garantire continuità del servizio é stato scelto di farmi un rimborso. Utilizzando la connessione per esigenze lavorative non posso affidarmi ad un operatore che si comporta in questo modo in caso di problemi. Sono stato costretto a sostenere spese extra per attivare un piano dati con altri operatori.
0 Kudos