annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sospesa? Clicca qui

ho.risolto Vai alla soluzione
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho visto decine di post con questa problematica. Che mi porta a pensare che si tratti di un errore di Ho.
Scrivere qui serve a nulla.
Chiama il servizio clienti al 192121, se dalla sim non è possibile chiamare il numero verde del servizio clienti da tutti gli altri operatori anche fissi è 800.688.788 .
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho scritto su Facebook e mi hanno risposto questo:
“Ciao Massimiliano, ci sono delle verifiche in corso. Presto il problema sarà risolto.”

Quindi si tratta di un problema loro, contattare però il servizio clienti per segnalare il disagio e anche per chiedere un risarcimento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

51 RISPOSTE 51
Ste92b
Grande
Grande
Sta notte mi hanno sospeso la sim e non posso chiamare il servizio clienti avendo la sim sospesa, che cosa posso fare?
Carlotta.Dino
Benvenuto
Benvenuto
Stanotte mi hanno sospeso la SIM e non posso chiamare nemmeno il servizio clienti. RISOLVETE SUBITO IL PROBLEMA O DITECI COME FARE.
eureka978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con un messaggio a mezzanotte chi chiamavo?????? C'è gente che lavora anche di notte ho perso 3 ore per andare in sede a prendere i cartacei per le consegne e ovviamente per i miei superiori ho sbagliato io bel lavoro ho.!!!!!!!
Wolfgang2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il servizio clienti non da alcuna risposta. Non sanno nulla e rimandano a futura chiamata del servizio tecnico. Considerato che dalle 17 di ieri non si può sapere nulla riguardo la sospensione. Dove è possibile sapere qualcosa secondo te. C'è gente che il telefono lo usa non solo per ******eggiare. Serietà zero, ma interruzione di servizio massima.
MarcoO.
Grande
Grande
Ho contattato ieri pomeriggio il servizio clienti proprio per questo esatto problema e non mi hanno saputo dire assolutamente niente. Mi hanno chiesto se avessi abusato della SIM e che avrebbero avviato la pratica. Ma ancora nulla. Ho la SIM ancora sospesa. A me il telefono serve. È inaccettabile questa situazione.
France1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il servizio clienti non risponde . e comunque devi avere un telefono a casa perché se non hai la sim attiva nom chiami
Stefbss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hanno sospeso anche me, random senza motivo. Non so come fare, devo andare a lavoro.
ElenaHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho la SIM sospesa da questa notte. Ed oggi per il lavoro non so come fare. L'hanno sospeso senza neanche un preavviso
BadGeneration
Grande
Grande
Anche alla mia ragazza hanno sospeso la carta e lei oggi deve partire per lavorare e senza il cellulare è grosso problema. Risolvete al più presto per riprendere il servizio. Siamo clienti ho mobile entrambi da anni e non era mai successo