annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sostituita

ho.risolto Vai alla soluzione
sebycam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ieri ho provveduto alla sostituzione, ma ancora la nuova Sim non è attiva,, posso fare qualcosa? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
sebycam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Giucy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao!! Anche io ieri ho avuto dla negozio la nuova sim ma mi hanno detto di aspettare che la vecchia si disattivi, ed è ancora attiva😭tu hai risolto?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giucy  e @sebycam ci vogliono circa 48 perchè la sim risulti attiva. 

 

mirta
Grande
Grande
Non ci sono Sim disponibili
0 Kudos
Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pensate che io sono due volte che ci provo e mi dicono che il sistema è bloccato
0 Kudos
Sissi90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao! Sei quindi riuscita a fare la sostituzione gratuita te?!?

Credo tu sia una dei pochi fortunati, almeno leggendo nei gruppi

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Caarmen purtroppo è "normale" data la mole di persone che sta cercando di cambiare sim, contattare servizio cliente etc.. purtoppo penso che prima dell'Epifania si possa fare ben poco

Nuccia64
Grande
Grande

Io ho risolto, la Sim nuova è stata attivata subito, solo che ho dovuto pagare 10,00 euro al rivenditore, dicendomi che lui l'ha pagata ed non ha avuto nessuna comunicazione dalla HO

0 Kudos
Giucy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, allora speriamo bene
0 Kudos
Giucy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sissi90 si io appena ricevuto il messaggio da ho mi sono recata in un negozio piccolino ma che già era pieno di gente e ho avuto una sim nuova gratis. Mi hanno fatto compilare un modulo di smarrimento, chiesto documento, c.f e sim vecchia che mi hanno restituito.