annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sostituita

ho.risolto Vai alla soluzione
Giucy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sissi90 si io appena ricevuto il messaggio da ho mi sono recata in un negozio piccolino ma che già era pieno di gente e ho avuto una sim nuova gratis. Mi hanno fatto compilare un modulo di smarrimento, chiesto documento, c.f e sim vecchia che mi hanno restituito.
Giucy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, allora speriamo bene
0 Kudos
Nuccia64
Grande
Grande

Io ho risolto, la Sim nuova è stata attivata subito, solo che ho dovuto pagare 10,00 euro al rivenditore, dicendomi che lui l'ha pagata ed non ha avuto nessuna comunicazione dalla HO

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Caarmen purtroppo è "normale" data la mole di persone che sta cercando di cambiare sim, contattare servizio cliente etc.. purtoppo penso che prima dell'Epifania si possa fare ben poco

Sissi90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao! Sei quindi riuscita a fare la sostituzione gratuita te?!?

Credo tu sia una dei pochi fortunati, almeno leggendo nei gruppi

Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pensate che io sono due volte che ci provo e mi dicono che il sistema è bloccato
0 Kudos
mirta
Grande
Grande
Non ci sono Sim disponibili
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giucy  e @sebycam ci vogliono circa 48 perchè la sim risulti attiva. 

 

Giucy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao!! Anche io ieri ho avuto dla negozio la nuova sim ma mi hanno detto di aspettare che la vecchia si disattivi, ed è ancora attiva😭tu hai risolto?
0 Kudos
sebycam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ieri ho provveduto alla sostituzione, ma ancora la nuova Sim non è attiva,, posso fare qualcosa?