annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sostituita

ho.risolto Vai alla soluzione
Blanked
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io l’ho sostituita ieri, ho beccato il momento che i server funzionavano, mi è arrivato subita la mail e tempo 10 minuti era già disattivata la vecchia e ho messo quella nuova. Stessa cosa alla mia ragazza.
Diego8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vero anche a me hanno detto di passare settimana prossima
0 Kudos
sebycam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo ancora niente
0 Kudos
Tigermanroot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem...
0 Kudos
Tigermanroot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto pensando al cambio operatore
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho cambiato operatore stamattina, da me soldi non ne prendono piu
0 Kudos
Pietrom
Grande
Grande
Io 5€. La ho di deve fare carico di ciò.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, per chi necessita di supporto in riferimento ai costi sostenuti presso i punti vendita autorizzati ho. posso verificare. Attendo i dati della SIM con un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Olinadux
Grande
Grande

In data 19/5 SIM sostitutiva 8939***********. Nuova SIM. 8939**********. Questa funziona. Quando mi accreditano i 5 € pagati?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olinadux, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos