annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim su bracciale elettronico

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaMaria42,
è necessario contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto su eventuali problematiche o sulla configurazione dello stesso. Rimango a disposizione.

0 Kudos
AnnaMaria42
Grande
Grande
Ho acquistato un bracciale elettrico per anziani (GSM, 4g, GPS e sensore di caduta). Sono riuscito a configurare Apn e connessione dati senza problemi, ma, quasi sempre, dopo 30 secondo di collegamento il bracciale si scollega. Ho provato con altre SIM, (wind) e con quelle il bracciale rimane collegato. Considerate che la Sim acquistata ha l'offerta 500mega, dedicata agli oggetti come il bracciale elettronico per anziani o la domotica. Desidero contattare un operatore che faccia la diagnosi e permetta di capire perché dopo pochi secondi le linea viene disconnessa
0 Kudos