annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim swap

Teox
Grande
Grande
È possibile inserire una password per proteggere il cambio della sim per evitare il sim swap da maleintenzionati?
Grazie
Matteo
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teox, alla tua SIM sono associati due codici di sicurezza PIN E PUK, puoi fare riferimento ad App esterne per ulteriori livelli di sicurezza. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
backherozzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
PIN e puk non proteggono sul sim swap sono solo misure per non permettere un utilizzo della SIM direttamente. Per quanto riguarda il SIM swap altri operatori hanno inserito un PIN ha protezione dello swap quindi alla richiesta di utilizzare il numero con un altro operatore per intercettare SMS e chianate. Inserirete anche voi questa misura di sicurezza?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @backherozzo, al momento sono associati alla SIM  due codici di sicurezza PIN E PUK, puoi fare riferimento ad App esterne per ulteriori livelli di sicurezza. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Enri63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questi non sanno neppure di cosa stai parlando,rispondono con il loro libretto del maunuale


@backherozzo  ha scritto:
PIN e puk non proteggono sul sim swap sono solo misure per non permettere un utilizzo della SIM direttamente. Per quanto riguarda il SIM swap altri operatori hanno inserito un PIN ha protezione dello swap quindi alla richiesta di utilizzare il numero con un altro operatore per intercettare SMS e chianate. Inserirete anche voi questa misura di sicurezza?

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non è possibile secondo me questa protezione con le sim ho, basta dirlo chiaramente così gli utenti sanno e possono valutare il tutto.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enri63, ti confermiamo che attualmente ho. non prevede ulteriori livelli di sicurezza, oltre Pin e Puk, non vengono rilasciati ulteriori codici. Per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. continua a seguirci. Buona giornata!

0 Kudos
ANTO376
Grande
Grande

come si ottiene il cambio seriale in remoto ...visto la conferma del furto dei data base HO?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANTO376, tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

Domenico27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho ricevuto SMS con conferma furto dei dati ma ancora ho lo stesso seriale sim sarà cambiato a breve?
0 Kudos