annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim trio ho mobile

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gamberone_L1, sono qui per aiutarti e ti informo che sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

Enricox79
Grande
Grande
Buongiorno, pur leggendo questo thread non mi è chiara la procedura di attivazione che devono seguire gli amici a cui consegno le 2 sim ricevute insieme a quella da me usata per la mia portabilità. Se consegno le SIM agli amici credo che loro non dovranno seguire la mia stessa procedura di attivazione perché non mi sembra che ci sia una fase della procedura che prevede la possibilità di dire che si è gia in possesso di una sim. Ma suppongo che dovranno direttamente procedere con l'attivazione della SIM, corretto? Per quanto riguarda invece quello che devo fare io non mi è chiaro se devo comunque segnalare l'amico che invito tramite app per ottenere i bonus reciproci previsti, oppure se per gli amici a cui consegni sim è sufficiente consegnarla e basta. Grazie. Saluti
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enricox79 , le due sim aggiuntive potranno essere regalate a chi desidera accedere ai vantaggi del programma  ho. tanti amici. Attivando le SIM tramite l’app il cliente e  gli invitati riceveranno automaticamente le ricariche omaggio previste dal programma.  L’importo delle ricariche e tutte le logiche sono le consuete ma sara’ ancora piu’ semplice dato che non sara’  necessario inviare alcun invito da app o utilizzare alcun link. Le sim degli invitati dovranno essere attivate  da app con il flusso di acquisto e attivazione in app.  

 

0 Kudos
Bianca2
Grande
Grande
Ma quindi è sufficiente che il mio amico la attivi dall'app, e mi arrivano automaticamente 5€?
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Bianca2

si

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bianca2, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Anto_dom
Grande
Grande
Salve,
Ho ricevuto le 2 sum. Ho provato ad attivare una e mi viene detto che è già in attivazione, ma io non ho fatto nulla. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto_dom, sono qui per aiutarti! Vorrei effettuare delle verifiche,
 potresti fornirmi  tramite messaggio privato, il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto!

0 Kudos
Anto_dom
Grande
Grande
Come posso risponderti in privato? Scusami ma sono nuova
0 Kudos
Anto_dom
Grande
Grande
Come posso risponderti in privato?
0 Kudos