annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim trio ho mobile

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Anto_dom, Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lollipop92
Grande
Grande
Hanno una scadenza le due sim da regalare ad amici?
Mi spiego meglio:
Oggi mi è arrivata la nuova SIM Ho.
Assieme ad essa ci sono le due sim da poter regalare, ma al momento non ho nessuno che sia interessato, perciò mi chiedevo se devono essere attivate entro un tempo limite oppure non hanno scadenza.
Grazie in anticipo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lollipop92 le sim in regalo devono essere attivate entro 60 giorni dall'attivazione della tua.

0 Kudos
Flò74
Grande
Grande

Buongiorno,

insieme alla nuova sim, in cui ho già la portabilità, ho ricevuto le altre due. Vorrei attivarne una per mio figlio, che è minorenne. Devo attivarla a mio nome, ma con un nuovo numero. E' possibile? Ho scaricato app su tablet e iniziato l'attivazione. Ma che numero devo mettere quando mi chiede NUMERO DI CONTATTO?

Non trovo il numero di telefono della nuova sim da nessuna parte.

 

Grazie

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Dovrai mettere un tuo numero di riferimento. La nuova sim che devi attivare per tuo figlio ancora non ha un numero assegnato.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flò74, se tuo figlio ha più di 16 anni potrai intestare la SIM ho. a suo nome. Altrimenti potrai procedere attivandola a tuo nome. Le SIM ho. viaggiano inattive, pertanto il numero non è stato ancora assegnato. Nel campo numero di contatto basterà inserire un tuo recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
federica_t
Grande
Grande

Buongiorno, non mi è chiara una cosa. Le SIM da regalare come si attivano? Bisogna selezionare dal sito l'offerta? Come si specifica che la SIM è già in nostro possesso e non è necessaria la spedizione o il ritiro in edicola?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federica_t, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Roci
Grande
Grande
Buonasera...se le due sim aggiuntive non vengono attivate entro i 60 giorni, cosa succede?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Roci, ti informo che le sim aggiuntive non hanno scadenza. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

0 Kudos