4 RISPOSTE 4
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bruna3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-03-2021
09:11 AM
Ne sono sicura, perchè ho solo questa scheda Ho
@biagio49 ha scritto:
Se l'ha fatto tante volte senza riuscirci ora rischia il blocco della sim e il cambio le costa 5,00 €.
È sicuro che non abbia usato la sim, o il puk, sbagliato? Magari ha 2 sim Ho è ha scambiato il puk di una con l'altra. Sul supporto della sim c'è il vecchio seriale, controlli se corrisponde a quello stampato sulla sim.
biagio49

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-03-2021
09:06 AM
Se l'ha fatto tante volte senza riuscirci ora rischia il blocco della sim e il cambio le costa 5,00 €.
È sicuro che non abbia usato la sim, o il puk, sbagliato? Magari ha 2 sim Ho è ha scambiato il puk di una con l'altra. Sul supporto della sim c'è il vecchio seriale, controlli se corrisponde a quello stampato sulla sim.
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-03-2021
09:04 AM
Io proverei la sim in un altro telefono, se ne hai la possibilità, per verificare se anche in un altro hai lo stesso problema o se si tratta invece di una difficoltà momentanea del Redmi note 7.
Bruna3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-03-2021
08:57 AM
Quando accendo il cellulare Redmi note 7 avevo sbagliato Pin, mi ha fatto inserire il Puk poi mi dice inserire nuovo pin, lo inserisco e mi dice che é errato, ho già provato 9 volte come devo fare?