annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim

Bruna3
Grande
Grande
Quando accendo il cellulare Redmi note 7 avevo sbagliato Pin, mi ha fatto inserire il Puk poi mi dice inserire nuovo pin, lo inserisco e mi dice che é errato, ho già provato 9 volte come devo fare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
Io proverei la sim in un altro telefono, se ne hai la possibilità, per verificare se anche in un altro hai lo stesso problema o se si tratta invece di una difficoltà momentanea del Redmi note 7.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Se l'ha fatto tante volte senza riuscirci ora rischia il blocco della sim e il cambio le costa 5,00 €.
È sicuro che non abbia usato la sim, o il puk, sbagliato? Magari ha 2 sim Ho è ha scambiato il puk di una con l'altra. Sul supporto della sim c'è il vecchio seriale, controlli se corrisponde a quello stampato sulla sim.
0 Kudos
Bruna3
Grande
Grande

Ne sono sicura, perchè ho solo questa scheda Ho


@biagio49  ha scritto:
Se l'ha fatto tante volte senza riuscirci ora rischia il blocco della sim e il cambio le costa 5,00 €.
È sicuro che non abbia usato la sim, o il puk, sbagliato? Magari ha 2 sim Ho è ha scambiato il puk di una con l'altra. Sul supporto della sim c'è il vecchio seriale, controlli se corrisponde a quello stampato sulla sim.

 

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Riesce a vedere il puk dall'applicazione?