annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Fr7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho comprato la SIM online ed e arrivata giorno 28-01 2022,ho attivato la SIM principale per me giorno 10-01-2022 ho fatto la portabilità del numero,ne ho ricevuto due in regalo nella stessa confezione,volevo sapere quanto tempo c'è per attivare le altre due e fare la portabilità del numero,e se posso attivarne una per me con un numero diverso dato che ho due telefoni.grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Fr7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao dunque o 60 giorni di tempo da quando è arrivata la SIM giusto? e posso fare la stessa promozione da 5,99 ? Logicamente voglio fare la portabilità del numero. E hai detto pure che posso intestare le altre due SIM a nome mio cioè con i miei documenti giusto?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

si, ma il problema è che se non fai importazione di un numero (quindi passi da altro operatore) non hai la possibilità di attivare le promozioni... e quindi a "prezzo pieno" non ha senso avere ho..... con le limitazioni.... (30mbps)

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Fr7 hai tempo .60, giorni e puoi usarle sia per te che per chiunque altro.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gep77 ma lui ha detto chiaramente che ha un altro numero su cui fare la portabilità…
0 Kudos
Fr7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,mi sono spiegato male,l'altro telefono e con operatore iliad e voglio fare la portabilità del numero , posso fare la stessa promozione che ho io da 5,99? Poi voglio passare pure quello di mia figlia che sempre operatore iliad, voreei sapere anche se posso farli tutti e due telefoni con operatore iliad,e se posso intestarli a nome mio cioè con i miei documenti
0 Kudos
Fr7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao dunque o 60 giorni di tempo da quando è arrivata la SIM giusto? e posso fare la stessa promozione da 5,99 ? Logicamente voglio fare la portabilità del numero. E hai detto pure che posso intestare le altre due SIM a nome mio cioè con i miei documenti giusto?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fr7, le sim che hai ricevuto in omaggio puoi tranquillamente intestarle a te. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos