3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2019
12:36 PM
Ciao @Petros, attualmente non esiste un contatore dedicato al traffico dati estero, i dati che consumi all' interno della Comunità Europea verranno scalati dal totale dei giga della tua offerta. Verrai informata in prossimità del raggiungimento di tale soglia tramite SMS. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2019
07:44 PM
Ciao Rebecca.
Provo a chiedere a te di rispondere ad una domanda cui la tua collega non risponde: perché l'app non distingue il traffico dati nazionale da quello effettuato in Roaming UE? Come ci si può regolare sull'avvicinamento alla soglia dei 4.8GB se l'app indica solo il consumo dati complessivo??
Provo a chiedere a te di rispondere ad una domanda cui la tua collega non risponde: perché l'app non distingue il traffico dati nazionale da quello effettuato in Roaming UE? Come ci si può regolare sull'avvicinamento alla soglia dei 4.8GB se l'app indica solo il consumo dati complessivo??
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Herald

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2019
01:10 PM
Terminati i Giga previsti x l’estero posso prelevarli da quelli nazionali del mese in corso? Grazie