@Baobab i lavoratori dei call center lavorano a part time per 4 ore al giorno per 600€, gli viene rimborsato il 50% della connessione internet che mettono a disposizione da casa. Questo sono sicuro perchè me la detto l'operaore di sky no che lavorano 12 ore al giorno 7 giorni su 7 perchè se fossi come dici te minimo di stipendio prendono dai 900/1200 al mese. Poi sai quale è il fatto che loro vengono pagati e devono stare sul forum a dare assistenza. No che sabato e domenica non ci stanno.
@Baobab Gentilmente scendi nella vita reale, perchè penso che tu vivi su marte. Se percaso non lo sapessi il 100% del Call Center lavorano tutti da casa da smart working perchè con il fatto del Covid19 è stato prolungato fino al 31 Dicembre 2020. Di questo sono sicurissimo perchè proprio ieri mi è servita assistenza per Sky è l'operatore tanto gentile abbiamo scambiato 4 chiacchiere che mi diceva che questo Covid19 ha messo in ginocchio tanti Call Center, in quanto tanti stanno in cassa integrazione è tanti gli e stao ridotto l'orario per far si che lavorano tutti. Allora come Sky,Fastweb Tim Vodafone Wind3 VeryMobile HoMobile svolgono il lavoro da casa in smart working.
Poi per non parlare di Sabato è Domenica, che non si è visto nessuno bhe ovvio anche loro hanno bisogno di riposarsi perchè vengono stressati con tutte queste domande. Però il fatto che quando vanno ha sbattare la PANZA alla cassa lo stipendio lo prendono e grazie a noi perchè se tutti gli utenti se ne vanno voglio vedere poi come campano....bhe si tornano in campagnia a zappare la terra.