
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
"Mi sbaglio o le segnalazioni di disservizi sono calate notevolmente? Molti post riguardano il Volte. Quelli invece proprio di rete scarsa o assente, di problemi all'estero, ecc mi sembrano invece notevolmente ridotti. Come se dopo un periodo di grossa crisi la situazione si fosse stabilizzata."

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Baobab i lavoratori dei call center lavorano a part time per 4 ore al giorno per 600€, gli viene rimborsato il 50% della connessione internet che mettono a disposizione da casa. Questo sono sicuro perchè me la detto l'operaore di sky no che lavorano 12 ore al giorno 7 giorni su 7 perchè se fossi come dici te minimo di stipendio prendono dai 900/1200 al mese. Poi sai quale è il fatto che loro vengono pagati e devono stare sul forum a dare assistenza. No che sabato e domenica non ci stanno.
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Baobab Gentilmente scendi nella vita reale, perchè penso che tu vivi su marte. Se percaso non lo sapessi il 100% del Call Center lavorano tutti da casa da smart working perchè con il fatto del Covid19 è stato prolungato fino al 31 Dicembre 2020. Di questo sono sicurissimo perchè proprio ieri mi è servita assistenza per Sky è l'operatore tanto gentile abbiamo scambiato 4 chiacchiere che mi diceva che questo Covid19 ha messo in ginocchio tanti Call Center, in quanto tanti stanno in cassa integrazione è tanti gli e stao ridotto l'orario per far si che lavorano tutti. Allora come Sky,Fastweb Tim Vodafone Wind3 VeryMobile HoMobile svolgono il lavoro da casa in smart working.
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quando le cose non vanno di solito la colpa è di chi sta sopra, che organizza male o non caccia i soldini per avere una struttura adeguata.
E non lavorare 2 giorni alla settimana credo sia un diritto di tutti.
O chi lavora per HO deve lavorare 12 ore al giorno per 7 giorni in modo che noi si possa chattare duro e mettere le foto delle nostre chiappe flaccide su Facebook ? 😂

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Poi per non parlare di Sabato è Domenica, che non si è visto nessuno bhe ovvio anche loro hanno bisogno di riposarsi perchè vengono stressati con tutte queste domande. Però il fatto che quando vanno ha sbattare la PANZA alla cassa lo stipendio lo prendono e grazie a noi perchè se tutti gli utenti se ne vanno voglio vedere poi come campano....bhe si tornano in campagnia a zappare la terra.
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »