annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione servizio Volte,aggiornamenti.

Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sul mio telefono principale, il Motorola G8 plus non ho icone, nelle impostazioni è attiva l'opzione per il volte e se faccio una chiamata il 4G passa a G. Sul telefono muletto un Huawei P8 lite 2017, non ho icone nella barra ne impostazioni da attivare ma se faccio una chiamata rimane in 4g e lo fa già da una settimana.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
@esatau Allora adesso se ti funziona il Volte, dovresti aver risolto i problemi che avevi, anche se non hai il 3G 👍
Speriamo vada sempre così, e la connessione è sempre come avevi prima veloce? Sempre sui 20 mbps?
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Esatau, sono contento che il volte funziona sul tuo Samsung,sul mio ancora no , ho cercato aggiornamento software x il mio Samsung , ma non ce ne sono ,sono fermo a quello di marzo,comunque poco male, non è una funzione che mi serve.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vedremo cosa succederà,il 3g è sempre assente e se il 4g sparisce come è capitato più volte fino a 3 giorni fa non sarà il Volte a salvarmi dai disservizi 😅
La velocità dati è un pó inferiore sui 10/15mbs.
Duster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gentile Sylvie, ho un LG g7 nobrand aggiornato ad android 10.

 

mi conferma che per avere il volte funzionante NON devo attendere un vostro aggiornamento della rete ma bensì un aggiornamento software LG?

Lo chiedo perchè gli aggiornamenti LG sono lentissimi e impiegano sempre molti mesi ad arrivare, pertanto sarei costretto a cambiare operatore per utilizzare il volte di cui necessito per lavoro. Grazie

 

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Li ho contattati tramite Facebook, a quanto pare devono loro aggiornare qualcosa nei loro sistemi, non sono gli smartphone a dover essere aggiornati, anche perchè non avrebbe molto senso...

0 Kudos
Duster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Rimango in attesa allora, sperando mantengano come scadenza il mese di agosto

0 Kudos
maurizioi
Grande
Grande
Huawei P20 e il servizio Volte non è attivo. Mah
0 Kudos
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Duster Ciao, siamo nella stessa situazione, Ieri @Sylvie11 mi ha confermato che bisogna attendere aggiornamento sowtfare del produttore del telefono, ma altri invece dicono che l'aggiornamento deve essere effettuato nei sistemi di rete. È una situazione un po' confusa.

 


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Micheleddu, aggiornamenti dei produttori del telefono. Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si infatti la situazione non è chiara,a me ora funziona il Volte ma non so se per l'aggiornamento di rete di ho. oppure di samsung che mi è arrivato ieri sera e ho installato.
0 Kudos