annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione servizio Volte,aggiornamenti.

Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@esatau  ha scritto:
si infatti la situazione non è chiara,a me ora funziona il Volte ma non so se per l'aggiornamento di rete di ho. oppure di samsung che mi è arrivato ieri sera e ho installato.

A questo punto sono portato a pensare che in effetti sia proprio così: c'è bisogno di un aggiornamento software del produttore del telefono per il VoLTE di Ho. Come sottolineava @Duster quelli LG sono pochissimo frequenti! Speriamo di non dover attendere per mesi xD

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

"Ciao, gli aggiornamenti in corso riguardano il nostro dipartimento tecnico che sta ancora lavorando per perfezionare il servizio offerto. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento."

 

Questo è quanto mi ha scritto il servizio clienti Facebook. Che senso avrebbe un aggiornamento software del telefono? Se l'hardware supporta il VoLTE è l'operatore che deve abilitarlo dal suo lato...

0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se aspetto l'aggiornamento della Motorola per il Volte di Ho. allora sto fresco. Ci sono gli utenti del Moto G8 Plus di tutto il mondo infuriati perché la Motorola non riesce a rilasciare Android 10.
0 Kudos
Vale872
Grande
Grande
19/8/20 Samsung a40 servizio non attivo. Qualcuno sa aiutarmi?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai provato a chiamare e vedere se la connessione dati resta sul 4g? sul mio Samsung a20e il Volte funziona senza avere nessuna dicitura nella barra di stato e nelle impostazioni.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale872, ti informiamo che il dispositivo da te utilizzato e' abilitato al servizio Volte. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Restiamo a disposizione

0 Kudos
m4ssi77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa sim, inserita in un Galaxy S9 ha il voLTE attivo, se la inserisco nel Galaxy S10 G973F il voLTE non è attivo. Entrambi i telefoni hanno l'ultimo aggiornamento.

Per quel che.riguarda la mancanza della scritta voLTE e del menu, succede la stessa cosa con Vodafone ma è cmq attivo, l'importante è che la chiamata non switcha in 2G/3G
esatau
Numero Uno
Numero Uno
perfetto, a me funziona così 👍
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque dipende da HO non dal dispositivo. Qui un altro utente ha dichiarato che sul suo Note 7 ha il Volte. Io ho lo stesso dispositivo e non ho il Volte. Preciso che il mio ha anche ricevuto l'aggiornamento ad Android 10 e io faccio regolarmente tutti gli aggiornamenti. Quindi è senz'altro allineato o più avanti rispetto a quello dell'altro utente. Quindi è questione di rete e non di telefono.
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Comunque dipende da HO non dal dispositivo. Qui un altro utente ha dichiarato che sul suo Note 7 ha il Volte. Io ho lo stesso dispositivo e non ho il Volte. Preciso che il mio ha anche ricevuto l'aggiornamento ad Android 10 e io faccio regolarmente tutti gli aggiornamenti. Quindi è senz'altro allineato o più avanti rispetto a quello dell'altro utente. Quindi è questione di rete e non di telefono.

finalmente qualcuno che ragiona con la testa,

certo che dipende da ho!!!!!

ma perchè non fanno come con fa very??? li chiami e in 10 secondi hai il volte.

punto