annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms Intesa Sanpaolo

Giusas30
Grande
Grande

Buongiorno ci sono novità in merito alla mancata ricezione degli SMS  della Banca Intesa Sanpaolo? Non mi arrivano gli OTP e dunque sarò costretto a dover cambiare gestore telefonico. Attendo una gradita risposta, Grazie.

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusas30, il servizio sara’ disponibile al termine delle delle verifiche con alcuni istituiti di credito. Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona serata.

0 Kudos
Giusas30
Grande
Grande

Sì sa quando finiranno queste verifiche?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusas30, no, al momento non abbiamo dettagli in merito. Continua a seguirci!

0 Kudos
Araldico
Grande
Grande

Confermo anche io di non ricevere gli SMS OTP (gratuiti in quanto compresi nel contratto di home-banking) da IntesaSanpaolo. Messaggi che ricevevo correttamente sullo stesso numero quando ero con il precedente operatore virtuale (Tiscali).

Il sistema invece funziona perfettamente tramite il conto online di CheBanca.

0 Kudos
RebelYell82
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Attendo vivamente lo sblocco. Anch'io intesa san Paolo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Araldico, @RebelYell82,
gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra.
Ti confermo che il servizio di ricezione dei messaggi di rendicontazione del conto corrente, sarà presto disponibile, sono ancora in corso delle verifiche con alcuni istituiti di credito.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Araldico
Grande
Grande

Specifico che per risolvere il problema mi ero anche rivolto al servizio di assistenza telefonica Ho_Mobile...l'operatore mi aveva riferito di aver provveduto a disabilitare tramite software il blocco degli sms da istituti bancari, e che quindi probabilmente il problema era risolto.

Testando però il giorno stesso l'accesso al portale di IntesaSanpaolo tramite OTP via sms, non era cambiato nulla (sms non vengono comunque ricevuti).

Il servizio tecnico della banca mi conferma a sua volta che gli SMS vengono regolarmente inviati al mio numero.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Araldico, il servizio sara’ disponibile a breve. Sono ancora in corso delle verifiche con alcuni istituiti di credito.

Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona serata!

0 Kudos
Araldico
Grande
Grande

Ci sono novità in merito? Non c'è modo di capire perchè il sistema funziona correttamente con alcune banche, e non funziona con altre (ex Intesa)? Possibile che il sistema funzioni perfettamente con sim Vodafone, e non con Ho che è un operatore virtuale di Vodafone?

Fateci sapere qualcosa sui tempi di questa cosa...non possiamo aspettare all'infinito per un servizio così importante. Altrimenti dobbiamo per forza cambiare operatore.

Saluti.

0 Kudos