annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms a pagamento

sVit8
Grande
Grande
Salve,
A mé e successo che ho inviato SMS all'estero, la notifica dice che sono stati inviati correttamente, mi sono stati decurtati 2,94 euro, ma alle fine questi SMS non sono mai arrivati a destinazione. Perché?
0 Kudos
Corno73
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho notato che pago gli sms, cosa che non capisco visto che da contratto sono illimitati. Sapete dirmi come mai?
0 Kudos
Miky70
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema degli altri utenti, pago gli sms anche se non dovrei. Sapete spiegarmi perché?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sVit8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Valentina6
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema, pago gli sms che in realtà dovrebbero essere inclusi nel mio piano. Come mai?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina6, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Tino1964
Grande
Grande
Mi sono accorto che mi sono stati addebitati dei costi di 0,05 per degli SMS. Sapete il perché?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tino1964, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ercole19
Grande
Grande

Benedetta, ho lo stesso problema  3 SMS addebbitati a maggio ad un numero sconosciuto ed ovviamente mai effettuati.


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @AntonellaA7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ercole19, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos