annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms banca FIDEURAM

11 RISPOSTE 11
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HENRY53,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
dbhard
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È così con tutte le banche..
Da giorni.
Segnalazioni nel VUOTO
Domani risolvo cambiando operatore
0 Kudos
HENRY53
Grande
Grande

da oggi non ricevo piu' sms da FIDEURAM...sino a ieri ok...HELP!!!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bvmz , verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento. Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, verifica di non avere attivo il filtro antispam (su Android) oppure il filtro utenti sconosciuti (su iPhone). Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bvmz
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non ricevo gli sms della banca quando eseguo operazioni con la carta di credito o bonifici bancari nonostante siano attivati correttamente, mio marito che ha un altro operatore li riceve correttamente quindi è un problema di Ho non della banca.
0 Kudos
Gio121059
Grande
Grande
Il mio smartphone: xiaomi redmi note 7.
Resto in attesa di suggerimenti.
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio121059, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Resto a tua disposizione! Buona serata.

0 Kudos
Gio121059
Grande
Grande
Già contattato 3 volte Fideuram la risposta è sempre la stessa tutto ok, già provato in disattivare e riattivare il servizio inserendo sempre Homobile e non Vodafon ma i messaggi a pagamento non mi arrivano gli altri gratuiti arrivano. Contattato anche Homobile mi confermano che gli sms dovrebbero arrivare. Suggerimenti per risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio121059, hai provato a contattare la tua banca? Oltre al tuo numero telefonico dovrà valorizzare il tuo gestore, che dovrà essere ho.  e non Vodafone. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buona serata.

0 Kudos
Gio121059
Grande
Grande
Già sbloccati da app ma non ricevo i messaggi a pagamento gli altri li ricevo, cosa posso fare? Banca Fideuram
0 Kudos