annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms bancari bloccati

ho.risolto Vai alla soluzione
Eliminati0n
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi arriva il codice di verifica via sms dell'account nexi, come risolvo?

Ps: ho già disattivato il blocco degli sms bancari e televoto dall'app, ma il messaggio continua a non arrivare
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Eliminati0n
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato Nexi, mi dicono che a loro gli sms per la verifica di identità risultano inviati e letti da me... Com'è possibile?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Eliminati0n
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riporto con esattezza quanto mi è stato riferito dall'assistenza:
"sono stati inviati svariati messaggi contenenti il codice OTP, per portare a definizione il servizio richiesto sull'app Nexi..
Per ognuno di questi messaggi, l'operatore telefonico (Vodafone) ci ha dato un messaggio di avvenuta consegna. Ti suggeriamo di effettuare le verifiche del caso con il tuo operatore."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Eliminati0n 

 

se hai già disattivato il blocco per sms a pagamento, verifica di avere credito, ed eventualmente chiama il servizio clienti al 192121

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eliminati0n,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eliminati0n, da un aprima verifica effettuata sul tuo numero non ho riscontrato alcun blocco. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Nexi per i servizi online. Resto a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Eliminati0n
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco ad entrare proprio nell'account nexi, perché mi chiede di verificare l'identità tramite sms ma quell'sms non mi arriva... Non c'è altro da poter fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eliminati0n, ti invitimo a contattare il numero verde assistenza Nexi per verificare se il tuo numero telefonico risulta abilitato per i servizi on line. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Eliminati0n
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato Nexi, mi dicono che a loro gli sms per la verifica di identità risultano inviati e letti da me... Com'è possibile?
Eliminati0n
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riporto con esattezza quanto mi è stato riferito dall'assistenza:
"sono stati inviati svariati messaggi contenenti il codice OTP, per portare a definizione il servizio richiesto sull'app Nexi..
Per ognuno di questi messaggi, l'operatore telefonico (Vodafone) ci ha dato un messaggio di avvenuta consegna. Ti suggeriamo di effettuare le verifiche del caso con il tuo operatore."
0 Kudos
Eliminati0n
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come non detto, problema risolto!
Praticamente a difettare era l'app di messaggistica preinstallata.
Installandone un'altra, i messaggi sono magicamente arrivati.

Grazie per il supporto, buona serata!
0 Kudos