annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms bancari ricevuti in ritardo

Alessia79
Grande
Grande

Buongiorno,

gli sms che dovrei ricevere da Intesa San Paolo per accedere all'home banking arrivano ma impiegano troppo tempo (anche mezzo'ora) nel frattempo la sessione viene disabilitata e non riesco ad accedere.

Ho tolto tutti i blocchi degli sms sull'applicazione ho.

C'è modo di velocizzare i messaggi? E' importante.

 

Grazie

Alessia

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se la copertura è scarsa è tutto + lento ...

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia79, il ritardo nella ricezione dei messaggi potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabio.70
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e anche con segnale pieno gli sms arrivano tardissimo non consentendo l'accesso al sito della banca. Difficile restare con questa compagnia se non si risolvono questi problemi.
Nikelaos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema da diversi giorni. Ho anche chiamato il servizio clienti ma dicono che non possono fare nulla. Se continua così cambio gestore e valuterò azioni legali visto che non posso agire sul mio conto corrente.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Nikelaos , è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari  di  Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.  Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos