annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms bancari

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaefri,
al momento non abbiamo una data certa, sono ancora in corso delle verifiche con alcuni istituiti di credito.
Il settore di competenza sta lavorando per rendere il servizio presto disponibile.
Buona giornata.

0 Kudos
Gaefri
Grande
Grande
In precedenza ho ricevuto SMS bancari è un grave disservizio che compromette l'utilizzo corretto dei servizi bancari creando danni agli utenti. Vorrei sapere quando verranno riattivati questi SMS che pregiudicano la mia permanenza in ho, ovvero se non funziona non funziona attendo risposta, magari non da risponditore automatico grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaefri
attualmente i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione della banca, sono bloccati per non avere costi extra. 
Il servizio diventerà presto disponibile, sono ancora in corso delle verifiche.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gaefri
Grande
Grande
Ma perché non ricevo gli SMS bancari è un grave problema mi dite come faccio?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giobru34
attualmente i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione della banca, sono bloccati per non avere costi extra. 
Il servizio diventerà presto disponibile, sono ancora in corso delle verifiche.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giobru34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da oggi sono passata ad Ho. Avevo chiesto espressamente a chi mi ha fatto il passaggio dela corretta ricezione degli SMS bancari e avevo ricevuto assicurazione che non c'erano problemi. Stamattina ho fatto un pagamento con bancomat e non mi è arrivato nessun messaggio. Di questi tempi direi che è una PESSIMA COSA. Se il problema non viene risolto dovrò passare ad altro operatore.
0 Kudos