Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. È già la seconda volta che mi trovo a non poter caricare online. Memore del mese scorso ho provato, aspettato, spento tutto e riprovato, la banca mi dà l'ok, ma non mi prende la carica. Grazie.
... Mostra altro
Buonasera. Io oggi per due volte ho cercato di fare una ricarica di 15 Euro. L'app della banca per due volte mi ha dato l'ok ma di fatto vedo che non è stata effettuata. Ho parlato con la banca che mi dice che per loro e tutto regolare. È quindi un problema vostro. Attendo istruzioni. Grazie
... Mostra altro
Buonasera. Ho riscontrato che non sempre ma spesso ricevo messaggio doppio dell'avvenuto pagamento dei miei acquisti con bancomat o carta credito il che ovviamente comporta il doppio addebito di 0,16 € per il messaggio.Vorrei sapere chi è responsabile, se voi o la banca. Grazie.
... Mostra altro
Buonasera. Ho riscontrato che non sempre ma spesso ricevo messaggio doppio dell'avvenuto pagamento dei miei acquisti con bancomat o carta credito il che ovviamente comporta un doppio addebito. Vorrei sapere chi è responsabile, se voi o la banca. Grazie. Cordialmente T. Balestra
... Mostra altro
Da oggi sono passata ad Ho. Avevo chiesto espressamente a chi mi ha fatto il passaggio dela corretta ricezione degli SMS bancari e avevo ricevuto assicurazione che non c'erano problemi. Stamattina ho fatto un pagamento con bancomat e non mi è arrivato nessun messaggio. Di questi tempi direi che è una PESSIMA COSA. Se il problema non viene risolto dovrò passare ad altro operatore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.