5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gaefri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
09:45 PM
In precedenza ho ricevuto SMS bancari è un grave disservizio che compromette l'utilizzo corretto dei servizi bancari creando danni agli utenti. Vorrei sapere quando verranno riattivati questi SMS che pregiudicano la mia permanenza in ho, ovvero se non funziona non funziona attendo risposta, magari non da risponditore automatico grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
08:51 PM
Ciao @Gaefri,
attualmente i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione della banca, sono bloccati per non avere costi extra.
Il servizio diventerà presto disponibile, sono ancora in corso delle verifiche.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Gaefri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
08:31 PM
Ma perché non ricevo gli SMS bancari è un grave problema mi dite come faccio?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
07:58 PM
Ciao @Giobru34,
attualmente i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione della banca, sono bloccati per non avere costi extra.
Il servizio diventerà presto disponibile, sono ancora in corso delle verifiche.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Giobru34

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2019
03:00 PM
Da oggi sono passata ad Ho. Avevo chiesto espressamente a chi mi ha fatto il passaggio dela corretta ricezione degli SMS bancari e avevo ricevuto assicurazione che non c'erano problemi. Stamattina ho fatto un pagamento con bancomat e non mi è arrivato nessun messaggio. Di questi tempi direi che è una PESSIMA COSA. Se il problema non viene risolto dovrò passare ad altro operatore.