annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms da Infoservizi.

Giginius
Grande
Grande

Salve, ho da poco fatto il passaggio da Iliad con voi e mi e arrivato un SMS da infoservizi con un codice pin da inserire. Non mi dite che si tratta di una mia app sul telefono perché con Iliad non mi è mai successo. Non vorrei che mi fosse stato attivato qualche servizio a mia insaputa. Non è che mi fate pentire della mia scelta di aver fatto la portabilità con voi e mi trovo poi subissato da vari servizi e SMS da me non voluti?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
TOMMASO1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho mobile è quasi blindata in questo senso. I blocchi sono attivi già di default. Arrivato anche a me tempo fa ma non possono rubarti il credito. Con ho. Gli sms a pagamento,servizi a pagamento,chiamate a pagamento a carico della sim sono bloccati almeno che non li sblocchi dall'app per tua volontà.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giginius,

potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anna55
Grande
Grande
Anche a mio padre è arrivato un sms con un codice per l'oroscopo e mio padre non ha uno smartphone, penso sia un tentativo di truffa di chi ha preso i nostri dati.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna55,

generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing volti a carpire informazioni e dati sensibili.

Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati.

Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos