Ciao @Giginius,
potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone.
I servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Salve, ho da poco fatto il passaggio da Iliad con voi e mi e arrivato un SMS da infoservizi con un codice pin da inserire. Non mi dite che si tratta di una mia app sul telefono perché con Iliad non mi è mai successo. Non vorrei che mi fosse stato attivato qualche servizio a mia insaputa. Non è che mi fate pentire della mia scelta di aver fatto la portabilità con voi e mi trovo poi subissato da vari servizi e SMS da me non voluti?