Ritengo che sta diventando ormai un problema comune a tutti, io mi trovo nela stessa posizione, ed è come se ho.mobile sia proprietario del mio denaro o della mia carta di credito, perchè impossibilitato a fare ogni operaizone, anche di tipo agenzia entrate attraverso lo spid, e visto che ho.mobile resta indifferente alla problematica, dovremmo noi tutti procedere per le vie legali contro ho.mobile in quanto non garantisce appieno al contratto sottoscritto.
Ciao @Zerosu mi dispiace che tu debba cambiare gestore telefonico !! sperò che ho mobile prenda veramente in considerazione lo sblocco degli sms bancari perché per noi utenti ho mobile è importante non vogliamo servizi a sovrapprezzo o contenuti a doppia cifra , ma gli sms bancari sono importanti @Benedetta11
Ciao @Zerosu per il momento l'unica soluzione anche se e scomoda e utilizzare una sim secondaria per la ricezione degli sms bancari a pagamento ti consiglio i gestori fisici (VODAFONE,WIND TRE, TIM). perché non tutte le banche supportano i gestori virtuali
con la speranza che ho. mobile sblocchi gli sms bancari e faccia gli accordi con le banche.