annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms da Ing direct o per pagamenti attraverso Verified Visa e Mastercard Securecode

Zerosu
Grande
Grande
Buonasera. Mi trovo impossibilitata ad effettuare qualunque operazione di online banking o di pagamento con carta attraverso i sistemi Verified Visa e Mastercard Securecode, credo a causa di quello che chiamate blocco sms di servizi a tariffazione. Sono a conoscenza di questo blocco che peró ved blocca indiscriminatamente qualunque sms dalla mia banca, anche quelli gratuiti: se é vero che il mio istituto bancario prevede l'addebito di 20 cents per alcuni servizi via sms, quelli gratuiti per operazioni dispositive vengono comunque bloccati. Su le operazioni con Verified Visa/MasterCard securecode qual é la vostra politica? Non posso nemmeno modificare il metodo di pagamento e inserire una carta per attivare i servizi a pagamento ora come ora e vista la vostra posizione verso Ing mi trovo costretta a cambiare nuovamente operatore.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
21
Mitico
Mitico

Ciao @Zerosu  per il momento l'unica soluzione anche se e scomoda e utilizzare una sim secondaria per la ricezione degli sms bancari a pagamento ti consiglio i gestori fisici  (VODAFONE,WIND TRE, TIM).  perché non tutte le banche supportano i gestori virtuali

 

con la speranza che ho. mobile sblocchi gli sms bancari e faccia gli accordi con le banche.

0 Kudos
Zerosu
Grande
Grande
Grazie della tua risposta ma se ho cambiato operatore allettata dall'offerta, non conoscendo approfonditamente la posizione di Ho. nei confronti della banca Ing (mea culpa), non l'ho fatto certo per procurarmi un'altra sim perché impossibilitata a gestire il mio conto corrente. Cambieró operatore.
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Zerosu mi dispiace che tu debba cambiare gestore telefonico !! sperò che ho mobile prenda veramente  in considerazione lo sblocco degli sms bancari perché per noi utenti ho mobile è importante non vogliamo servizi a sovrapprezzo o contenuti a doppia cifra , ma gli sms bancari sono importanti @Benedetta11

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zerosu, allo stato attuale non posso che confermarti quanto comunicato in precedenza, ti invito a continuare a seguirci così da restare sempre aggiornato sulle novità di ho. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.

0 Kudos
Felixs
Grande
Grande
Ci sono aggiornamenti? Quale tipo di sms funzionano? E' possibile autorizzare i bonifici?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi contattare la tua banca e al posto di mandarti gli sms magari farti attivare le notifiche via app o mail,via sms sono bloccati di default
Buona serata
Giacomo
mary626
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ci sono novità in merito ai messaggi gratuiti di autenticazione e autorizzazione disposizioni da parte di Nexi? È possibile che con ho mobile non si possa utilizzare la carta di credito perché non si ricevono gli sms per confermarle transazioni? Personalmente lo trovo assurdo!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho ing direct e ho aggirato il problema facendomi attivare le notifiche push gratuite e email e sono 2 mesi che non ho problemi,certo che questo problema degli sms bancari sarebbe da risolvere al più presto perché effettivamente limita molto le attività dei clienti ho.
0 Kudos
paolopala
Grande
Grande

Ritengo che sta diventando ormai un problema comune a tutti, io mi trovo nela stessa posizione, ed è come se ho.mobile sia proprietario del mio denaro o della mia carta di credito, perchè impossibilitato a fare ogni operaizone, anche di tipo agenzia entrate attraverso lo spid, e visto che ho.mobile resta indifferente alla problematica, dovremmo noi tutti procedere per le vie legali contro ho.mobile in quanto non garantisce appieno al contratto sottoscritto.

0 Kudos