Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Dody generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing volti a carpire informazioni e dati sensibili. Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Era arrivato anche a me appena fatta la SIM. Avevo anche chiesto su questo forum cosa fosse. Come sempre mi hanno chiesto tutti i miei dati ma alla fine (non vorrei sbagliarmi) non è arrivata nessuna risposta
Io sono cliente da un bel po', e stamattina ricevo questo sms bah ho letto le varie pagine scritte e nessuno ha capito da cosa provenga, bah. Comunque come letto per ora ignoro l'sms e segnalo anch'io la ricezione di questo sms e nessun addebito sul credito
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.