annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms ho

8 RISPOSTE 8
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adryano, il doppio della velocità verrà attivato su tutte le SIM ho. Devi solo attendere un nostro ulteriore SMS che verrà inviato nell'arco delle prossime settimane. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Adryano. Il primo SMS che hai ricevuto t'informa semplicemente che ho. provvederà ad aumentare la velocità di navigazione della tua offerta fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi. Appena l'adeguamento sarà stato effettuato, riceverai un nuovo SMS che te lo confermerà.
0 Kudos
Adryano
Grande
Grande
Salve Anche a me è arrivato lo stesso sms però ad oggi la velocità rientra sempre in un massimo di 30 MB e non mi è arrivato un'ulteriore sms per l'aumento a 60 MB Come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rod. ,ti informo che il messaggio fa riferimento alle offerte che attualmente prevedono una velocità massima di 30mbps, che avranno quindi la possibilità di raddoppiare la velocità di navigazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rod. L'SMS t'informa che la velocità di navigazione della tua offerta passerà gratuitamente da 30 a 60 Mbps.
0 Kudos
Rod.
Grande
Grande
Buonasera sono vostro cliente. Anche a me è arrivato stesso sms. Quindi non è phishing!!?? O cosa simile? È sms realmente inviato da ho!?
Rodolfo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kiara9. L'SMS di ho. che hai ricevuto t'informo che presto la velocità massima di navigazione della tua offerta passerà gratuitamente da 30 a 60 Megabit per secondo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara9, non avrai costi aggiuntivi, il messaggio fa riferimento alle offerte che attualmente prevedono una velocità massima di 30mbps, che avranno quindi la possibilità di raddoppiare la velocità di navigazione. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kiara9
Grande
Grande
Buongiorno salve a tutti, ho ricevuto questo SMS e non capisco se bisogna pagare cose extra...io ho una tariffa normale da 7.99, Spero che qualcuno mi possa spiegare grazie.
: In ho. non ci stanchiamo mai di coccolare i nostri clienti: stiamo effettuando degli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocita', senza extra costi! Tutto quello che devi fare e' aspettare il nostro SMS di conferma. Nel frattempo, se ti va, guarda in anteprima il nostro nuovo spot https://bit.ly/homobilespot
0 Kudos