annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms il 15 agosto alle 22e30 multipli con 28,91 euro decurtati

ho.risolto Vai alla soluzione
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono un nuovo cliente passato a ho da kena mobile,il giorno 15 agosto sulla mia linea alle 22e30 mi sono stati inviati multipli SMS a pagamento anche italiani che non ho mai inviato a numeri a pagamento per un totale di 28,91 euro spesi. Vorrei per favore il rimborso e poi sapere perché non disattivate in automatico blocco chiamate estere(con SMS esteri). Grazie mille aspetto una vostra risposta buona serata
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo possono dirtelo solo gli operatori di HO. Noi normali utenti non possiamo fare niente. Se però vuoi chiedere formalmente un rimborso io ti direi di usare una PEC o una raccomandata AR. Un forum non ha nessun valore legale. Però valuta bene perché non vedo che colpa possa avere HO in quello che è successo. Gli SMS sono partiti dal tuo telefono. Se si è installato qualche software strano sul tuo telefono non è colpa di HO

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
38 RISPOSTE 38
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le chiamate verso l'estero e gli SMS a pagamento sono pre-impostati come bloccati. Se ne sono stati fatti vuol dire che questo blocco è stato tolto dal cliente.
Non è poi chiarissimo, almeno per me, se questi SMS sono usciti dal tuo telefono o invece li hai ricevuti.
Ed è comunque la prima volta che leggo un problema di questo genere da gennaio 2020 sul forum.
Qualche SMS a pagamento sì, ma a raffica mai
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,il blocco chiamate estero era disattivata in default,dopo 2 chiamate con operatore non sapendolo l'ho disattivato ma non erano bloccate in default. I SMS da 0,49 la maggior parte sono stati inviati uno dietro l'altro il 15 agosto dalle 22e30 in poi... Poi diversi SMS a 0,07 cent a numeri italiani... Io non ho inviato nulla...
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi scuso dopo 2 chiamate con operatore me lo hanno attivato, non era attivo in default...
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi scuso dopo 2 chiamate con operatore me lo hanno attivato, non era attivo in default... Sono circa 70 sms inviati a numeri a pagamento e italiani in 4 minuti anche meno
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non so quanto Ho possa esserti d'aiuto, sembra più qualche app malevola sul tuo smartphone che potrebbe aver inviato questi messaggi a tua insaputa...
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, 'sta cosa è stranissima. Un nuovo tipo di truffa
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anche x me è una truffa, ho mobile dovrebbe risarcirmi visto che sono stato truffato e non mi hanno bloccato tutti questi SMS truffa....
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, scusi ancora il disturbo ma x queste truffe ho mobile ne risponde secondo lei risarcendomi? Con kena mobile sono stato 2 anni mai nessun problema di sto' genere....
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
In genere gli operatori risarciscono per i servizi a pagamento attivati senza consenso, ma questa è un'altra casistica. Sembra che qualcosa nel suo smartphone abbia inviato questi messaggi, quindi Ho non avrebbe modo di intervenire.
Io cercherei di individuare la causa, magari ricercando i numeri a cui sono stati inviati gli SMS...