annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms il 15 agosto alle 22e30 multipli con 28,91 euro decurtati

ho.risolto Vai alla soluzione
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti scrivo un po' di numeri +37066450204 +79920306184 +79852195173 e altri
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non sembra si riesca a risalire a nulla, ahimè. L'unica cosa che puoi fare è verificare quali app hanno il permesso per inviare SMS, non dovrebbero esserci robe strane. Per esempio, nel mio smartphone ho solo Android Auto che gode di tale permesso, per (eventualmente) inviare i messaggi con la voce mentre guido...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho cercato anch'io ma sono numeri neutri. Non hanno valutazioni di nessun genere né positive né negative. E verificare quali applicazioni hanno l'autorizzazione ad inviare sms mi sembra un'ottima idea
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio ha trovare app che invia a sti' numeri? Boh..
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Intanto puoi provare con una app antivirus antimalware.
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Isisimo1 Prova a fare come ti abbiamo detto, nelle impostazioni del telefono dovresti avere qualcosa tipo App > Autorizzazioni app, oppure in sicurezza (se non si chiama autorizzazioni sarà permessi, o qualcosa del genere). Vedi quali app hanno il permesso abilitato per inviare SMS.

0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
App autorizzate I contatti Google play service e play store HUAWEI services e messaggi icona... Basta... Nessun altro...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isisimo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, il mio problema è che sono stati inviati 70sms a numeri esteri scalando i il mio credito ingiustamente. Posso avere un rimborso del mio credito telefonico?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo possono dirtelo solo gli operatori di HO. Noi normali utenti non possiamo fare niente. Se però vuoi chiedere formalmente un rimborso io ti direi di usare una PEC o una raccomandata AR. Un forum non ha nessun valore legale. Però valuta bene perché non vedo che colpa possa avere HO in quello che è successo. Gli SMS sono partiti dal tuo telefono. Se si è installato qualche software strano sul tuo telefono non è colpa di HO
0 Kudos