annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms il 15 agosto alle 22e30 multipli con 28,91 euro decurtati

ho.risolto Vai alla soluzione
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, dopo diverse segnalazioni hanno risolto il mio problema ricceditandomi i soldi tolti erroneamente con SMS non inviati da me. Sono ultra contento dopo verifiche dall'assistenza ho il problema sia stato risolto. Buona giornata
Ma-je
Grande
Grande
È successa la stessa cosa sta mattina sul telefono di mio figlio. Innumerevoli messaggi da 0,49 cent e qualcuno da 0,07 inviati per lo più in Papua Nuova Guinea.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma-je, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
MauroNicola
Grande
Grande

Sono cliente HO. da poco tempo, ho subito la stessa tipologia di addebito per 13 sms inviati su numerazione estera in un minuto per un totale di € 9,80! Inutile dire che gli sms non sono stati mai volontariamente inviati da me, ma appaiono nella cronologia dei messaggi con un testo di invio di un codice numerico. Interpellato il servizio clienti mi è stato detto che potrebbe essere stato causato da un'incauta risposta ad una chiamata truffa da estero, ma nella cronologia chiamate non appare invece nulla. E' possibile risolvere bonariamente il problema o almeno ottenere una risposta più soddisfacente?  grazie anticipatamente

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauroNicola,

potrebbe trattarsi di SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate, ma ti confermiamo che ultimamente si stanno verificando casi di truffe effettuate tramite chiamate provenienti da numeri esteri. Tali episodi sono indipendenti dal gestore d'appartenenza e non abbiamo modo di intervenire. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
smercki
Grande
Grande

Anche io stesso probplema con 21 sms inviati a numerazion iesrtere diverse in 1 solo minuto

posseggo un iphone aggiornato e mi sembra alquanto improbabile che possa essere installato qualche marewal

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @smercki, potrebbe trattarsi di SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate, ma ti confermiamo che ultimamente si stanno verificando casi di truffe effettuate tramite chiamate provenienti da numeri esteri. Tali episodi sono indipendenti dal gestore d'appartenenza e non abbiamo modo di intervenire. Se ci fornisci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico provvederemo ad effettuare un controllo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
CriFra82
Grande
Grande
Buongiorno, ieri al mio numero sono stati scalati più di 6 euro per SMS inviati allo stesso numero estero .
SMS mai inviati e neanche presenti nei messaggi .
La mia offerta infatti non si è rinnovata per mancanza di credito, ho paura a ricaricare non vorrei che mi scalino altri soldi.
Come posso fare non vorrei passare ad altro operatore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CriFra82, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos