annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms il 15 agosto alle 22e30 multipli con 28,91 euro decurtati

ho.risolto Vai alla soluzione
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, scusi ancora il disturbo ma x queste truffe ho mobile ne risponde secondo lei risarcendomi? Con kena mobile sono stato 2 anni mai nessun problema di sto' genere....
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anche x me è una truffa, ho mobile dovrebbe risarcirmi visto che sono stato truffato e non mi hanno bloccato tutti questi SMS truffa....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, 'sta cosa è stranissima. Un nuovo tipo di truffa
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non so quanto Ho possa esserti d'aiuto, sembra più qualche app malevola sul tuo smartphone che potrebbe aver inviato questi messaggi a tua insaputa...
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi scuso dopo 2 chiamate con operatore me lo hanno attivato, non era attivo in default... Sono circa 70 sms inviati a numeri a pagamento e italiani in 4 minuti anche meno
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi scuso dopo 2 chiamate con operatore me lo hanno attivato, non era attivo in default...
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,il blocco chiamate estero era disattivata in default,dopo 2 chiamate con operatore non sapendolo l'ho disattivato ma non erano bloccate in default. I SMS da 0,49 la maggior parte sono stati inviati uno dietro l'altro il 15 agosto dalle 22e30 in poi... Poi diversi SMS a 0,07 cent a numeri italiani... Io non ho inviato nulla...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le chiamate verso l'estero e gli SMS a pagamento sono pre-impostati come bloccati. Se ne sono stati fatti vuol dire che questo blocco è stato tolto dal cliente.
Non è poi chiarissimo, almeno per me, se questi SMS sono usciti dal tuo telefono o invece li hai ricevuti.
Ed è comunque la prima volta che leggo un problema di questo genere da gennaio 2020 sul forum.
Qualche SMS a pagamento sì, ma a raffica mai
0 Kudos
Isisimo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono un nuovo cliente passato a ho da kena mobile,il giorno 15 agosto sulla mia linea alle 22e30 mi sono stati inviati multipli SMS a pagamento anche italiani che non ho mai inviato a numeri a pagamento per un totale di 28,91 euro spesi. Vorrei per favore il rimborso e poi sapere perché non disattivate in automatico blocco chiamate estere(con SMS esteri). Grazie mille aspetto una vostra risposta buona serata