annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms paypal

Sgnappi
Grande
Grande
Buonasera, non riesco a ricevere gli SMS per autenticarmi su PayPal. Ho letto che è un problema di blocco impostato dall'operatore. Potete risolvere? Grazie
20 RISPOSTE 20
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sgnappi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gianvi07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema, come risolvo?

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianvi07, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
robemanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho lo stesso problema, come risolvo?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robemanda, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

robemanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

fatto

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robemanda, non troviamo i dati richiesti. Come sono stati inviati?  Per inviare i dati richiesti in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai in alto una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

robemanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

avevo inviato un nuovo messaggio direttamente all'utente Josephine, ora ho fatto "rispondi"

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robemanda, un nostro operatore ha provato a contattarti per chiarimenti in merito alla tua segnalazione. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos