annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms premium

13 RISPOSTE 13
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ho per default li tiene diisattivati 

devi andare nella tua area personale 

mia offerta e attivare i servizi premium

@Makkimone 

0 Kudos
Makkimone
Grande
Grande
Non riesco a ricevere SMS premium
0 Kudos
Makkimone
Grande
Grande
Non riesco a ricevere SMS premium
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio7777potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere, resto a tua disposizione

0 Kudos

buonasera,

ho un conto corrente intesasanpaolo, e devo ricevere gli smsm premium a pagamento, per utilizzare il token di accesso all'internet banking.

come posso fare?

0 Kudos
Antonio7777
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come si può fare? Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supercri, puoi abilitare gli sms bancari e le chiamate premium dall'app. Tutti i messaggi legati ad abbonamenti a pagamento invece, sono preventivamente bloccati sulle sim ho. Buona serata

0 Kudos
Supercri
Grande
Grande
Come si abilitano ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco56, con ho. i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione della tua banca, sono bloccati per non  avere costi extra. E' possibile riceverli sul tuo numero ho. solo se gratuiti, oppure abilitarli se la tua banca è Intesa San Paolo o Che Banca. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Francesco56
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, devo entrare nella banca online e ricevere il pin con un sms premium

0 Kudos