annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms premium

Ferrariivo
Grande
Grande
Non riesco a ricevere sms premium
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferrariivo, i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, così come gli sms che alcuni siti inviano quando tenti di effettuare degli acquisti. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Sergioremo51
Grande
Grande
Per collegarmi con la banca come faccio se non passa l'SMS?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergioremo51, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Francesco56
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, devo entrare nella banca online e ricevere il pin con un sms premium

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco56, con ho. i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione della tua banca, sono bloccati per non  avere costi extra. E' possibile riceverli sul tuo numero ho. solo se gratuiti, oppure abilitarli se la tua banca è Intesa San Paolo o Che Banca. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Supercri
Grande
Grande
Come si abilitano ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supercri, puoi abilitare gli sms bancari e le chiamate premium dall'app. Tutti i messaggi legati ad abbonamenti a pagamento invece, sono preventivamente bloccati sulle sim ho. Buona serata

0 Kudos
Antonio7777
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come si può fare? Grazie
0 Kudos

buonasera,

ho un conto corrente intesasanpaolo, e devo ricevere gli smsm premium a pagamento, per utilizzare il token di accesso all'internet banking.

come posso fare?

 

0 Kudos