annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms pubblicitari

Gabrycento
Grande
Grande
Ho letto che per bloccare sms pubblicitari devo rivolgermi al mio operatore. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,dipende a che messaggi pubblicitari intendi,di default sono bloccati sms a pagamento,ed abbonamenti a servizi a sovrapprezzo proprio per garantirti l'utilizzo nella norma della tua offerta senza detrazioni anomale ed inolontarie del tuo credito,quindi credo che blocchi ulteriori non ci sono da attivare.

NB: Per maggiori info puoi sempre chiedere al servizio clienti

 

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrycento, ti confermo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Se ti riferisci a qualche diverso servizio ti invito a fornirmi maggiori dettagli inviandomi la tua richiesta tramite un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.

Gabbo96
Grande
Grande
Come si fa a bloccare gli sms di Vodafone che continuano ad arrivarmi? Non c'è nessuna funzione dall'app si messaggistica
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Gli SMS a pagamento, per giochi, suonerie, oroscopi, televoti ed altri, sono disabilitati di default sulle SIM ho., per evitare di incorrere in costi extra.
I messaggi ricevuti da Vodafone sono per un possibile rientro.
Non è possibile disabilitarli, evitando di riceverli, tramite app.
Dovrebbe provare ad impostare il blocco tramite le impostazioni del suo cellulare. Provi ad inserire il numero, da cui riceve tali SMS, nella lista degli indesiderati, così come le chiamate.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabbo96, per questo genere di richiesta dovrai fare riferimento alle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti. Se necessiti di assistenza inviami in privato il tuo numero telefonico e i tuoi dati. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos