annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms pubblicitari

lisa76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,volevo chiedere come si possono bloccare certi messaggi (sms) pubblicitari. Il perché della mia domanda nasce dal fatto che in diverse occasioni ho ricevuto sms pubblicitari senza che sia rintracciabile il numero da cui vengono inviati. L ultimo mi è arrivato qualche decina di minuti fa. Nessuna delle impostazioni del mio telefono (android) riesce a vederlo,senz'altro sono inviati in automatico da web. Spero che possiate aiutarmi ,grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

 

ho. Mobile blocca tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari, se non vuoi ricevere i vari sms pubblicitari non a pagamento, dovrai procedere a scaricare applicazioni che permettono di bloccare i messaggi indesiderati.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lisa76, i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Per altre notifiche potrebbe essere utile effettuare la cancellazione della cronologia delle ricerche del browser che utilizzi, dei cookie e della cache dalle impostazioni del tuo dispositivo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos